L’EK 35 è un fluido sintetico eco compatibile che - oltre ad abbattere le polveri come Envirokleen - riesce a stabilizzare anche le superfici carrabili transitate da mezzi molto pesanti. L’EK35 è infatti utilizzato in aree di cantiere, cave e miniere. EK-35 inoltre migliora il drenaggio, riduce o elimina del tutto ondulazioni, la formazione di buche e di ormaie. EK-35 si applica puro sulla superficie delle strade di cantiere permettendo un duplice risultato brevettato di controllo delle polveri e di consolidamento del suolo. La sua capacità di penetrazione fornisce un nuovo strumento di controllo delle polveri che agisce in modo duraturo come legante nuovamente sfruttabile. 

Sia ENVIROKLEEN che EK35 non evaporano e non sono dilavati dalle piogge. Abbattono notevolmente in tal modo i costi di gestione dei cantieri, migliorando l’accesso di qualsiasi impianto o immobile o attività commerciale come parcheggi di Hotel, Agriturismi, Campeggi, Aree rurali e naturalistiche.

Full Service è in grado di fornire le linee guida generali per la valutazione e la progettazione delle condizioni stradali ottimali al fine di ottenere elevati livelli di efficienza, minore necessità di manutenzione e maggiori risparmi. 

Documentazione tecnica: 
Devi superare il test per poter inviare il form
Grazie per aver contattato FullService. Vi risponderemo al più presto.