L’H.R.D.C. si usa ogni volta che si usa l’acqua per la soppressione della polvere. In caso di lavori stradali, operazioni di pulizia stradale, movimentazione di materiali, ecc. nei quali l’acqua è il metodo più utilizzato al fine di tenere sotto controllo le polveri.

Per abbattere i costi di gestione delle polveri in cantiere, Full Service offre H.R.D.C., un liquido surfattante eco compatibile che dopo essere stato miscelato in acqua riduce il numero degli interventi di bagnatura sino del 50% abbattendo i costi di manodopera e di manutenzione dei mezzi utilizzati in cantiere, con notevoli risparmi di acqua.

La caratteristica di H.R.D.C. è quella di rallentare notevolmente l’evaporazione dell’acqua evitando la formazione di pozzanghere su qualsiasi tipo di terreno naturale, anche il più compattato, mantenendo umida più a lungo la superficie trattata.

H.R.D.C. si può utilizzare in tutte le situazioni climatiche con temperature superiori allo zero. Può essere usato con tutti i tipi di acqua compresa quella marina. 

Documentazione tecnica: 
Devi superare il test per poter inviare il form
Grazie per aver contattato FullService. Vi risponderemo al più presto.