Tutti sappiamo quanto l’acqua sia una risorsa preziosa e quanto sia sempre più indispensabile un utilizzo razionale, sia domestico che professionale, rivolto ad un risparmio maggiore di questa risorsa preziosa.

Soprattutto in ambito di cantiere e di cava vengono utilizzati ingenti quantità di acqua “buona” per il controllo e l’abbattimento delle polveri. Full Service, nella vasta gamma di prodotti utili all’abbattimento e controllo delle polveri è in grado di fornire un polimero eco compatibile bio degradabile, l’ENVIROKLEEN.

ENVIROKLEEN® è un prodotto polimerico di avanzata tecnologia per il controllo e la soppressione della polvere a lungo termine per una vasta gamma di applicazioni come strade rurali, aree di cantiere, cave, discariche, impianti di betonaggio, etc.

ENVIROKLEEN® non necessita di essere miscelato con acqua riuscendo a controllare le polveri PM10 e PM2,5 per alcuni mesi, con un’unica bagnatura, il tutto a vantaggio degli operatori di cantiere e delle persone che abitano nei pressi di fonti produttrici di polvere. Non evapora, non ghiaccia e rimane attivo sulla superficie del terreno, ed è efficace anche sulla polvere portata successivamente alla applicazione.

Full Service è in grado di fornire le linee guida generali per la valutazione e la progettazione delle condizioni stradali ottimali al fine di ottenere elevati livelli di efficienza, minore necessità di manutenzione e maggiori risparmi. 

Devi superare il test per poter inviare il form
Grazie per aver contattato FullService. Vi risponderemo al più presto.