TERRA PLUS è un prodotto assolutamente innovativo e “non convenzionale” in quanto permette di stabilizzare velocemente terreni argillosi o limosi penetrando a fondo e migliorandone le caratteristiche di portanza. TERRA PLUS favorisce l’espulsione dell’acqua dalla argille e dai limi ed evita l’uso dei classici leganti idraulici non ecocompatibili (calce e cemento). A maturazione completa la stabilizzazione dei terreni trattati con TERRA PLUS raggiunge spessori di 30 – 40 cm ed in condizioni favorevoli può raggiungere addirittura gli 80 centimetri di penetrazione.
TERRA PLUS è utilizzato anche nella formazione di piste di cantiere (cantieri, cave e miniere) sia come potente stabilizzatore che aumenta la portanza ai carichi sia come agente di controllo e abbattimento delle polveri. TERRA PLUS mantiene assolutamente inalterati il chimismo, la granulometria e la colorazione naturale del materiale in sito abbattendo costi di costruzione, manutenzione o eventuale smaltimento dei terreni (non produce rifiuto speciale mantenendo completamente inalterati i terreni trattati).
TERRA PLUS_FULL SERVICE GREEN SOLUTIONS
Richiedi un confronto coi nostri tecnici, una valutazione di analisi di stabilità, le analisi di prezzo o ulteriore materiale tecnico di supporto alla progettazione