Seguendo la propria “green line” Full Service propone il TERRA PLUS come unico stabilizzatore liquido eco compatibile permanente, presente sul mercato italiano, per terreni particolarmente scadenti (terreni A-6 e A-7 ad elevato indice di plasticità UNI 10006 - ASTM D3282).

TERRA PLUS è un agente stabilizzatore ionico che migliora in modo permanente le caratteristiche geotecniche dei terreni a grana fine e finissima intervenendo chimicamente sulle loro caratteristiche di idrofilia; è un prodotto assolutamente innovativo e “non convenzionale” in quanto permette di stabilizzare velocemente terreni argillosi o limosi penetrando a fondo e migliorandone le caratteristiche di portanza. TERRA PLUS favorisce l’espulsione dell’acqua dalla argille e dai limi ed evita l’uso dei classici leganti idraulici non ecocompatibili (calce e cemento). A maturazione completa la stabilizzazione dei terreni trattati con TERRA PLUS raggiunge spessori di 30 - 40 cm ed in condizioni favorevoli può raggiungere addirittura gli 80 centimetri di penetrazione.

TERRA PLUS è utilizzato anche nella formazione di piste di cantiere (cantieri, cave e miniere) sia come potente stabilizzatore che aumenta la portanza ai carichi sia come agente di controllo e abbattimento delle polveri. TERRA PLUS mantiene assolutamente inalterati il chimismo, la granulometria e la colorazione naturale del materiale in sito abbattendo costi di costruzione, manutenzione o eventuale smaltimento dei terreni (non produce rifiuto speciale mantenendo completamente inalterati i terreni trattati). 

Devi superare il test per poter inviare il form
Grazie per aver contattato FullService. Vi risponderemo al più presto.