ECOROAD® è un prodotto di origine naturale che viene utilizzato principalmente per la soppressione della polvere e per la stabilizzazione di strade rurali, strade secondarie e sterrati. ECOROAD® è un prodotto totalmente ecocompatibile, non corrosivo e soprattutto proveniente da materie prime rinnovabili.

L’azione legante di ECOROAD® ha un’origine naturale che deriva dalle forze intermolecolari che legano il prodotto alle particelle che costituiscono gli inerti. Agendo da collante tra le particelle, ECOROAD® lega efficacemente diversi tipi di terreno e aggregati stradali.

Il trattamento con ECOROAD® permette di ottenere una superficie stradale solida, più stabile e libera dalla polvere, riducendo le manutenzioni e la necessità di frequenti riparazioni stradali. La resistenza della strada previene la formazione di detrito sporco che provocano il fenomeno del washboarding (ondulazioni) dovuto alle nervature presenti sulla strada.

Le strade sterrate diventano più sicure poiché si evita la formazione di nuvole di polvere che ostacolano pericolosamente la visibilità. ECOROAD® è indicato in parchi o aree soggette a vincolo ambientale. 

Devi superare il test per poter inviare il form
Grazie per aver contattato FullService. Vi risponderemo al più presto.